Joaquin Correa si è presentato al Marsiglia in conferenza stampa e ha fatto anche qualche riferimento all’Inter. “Avevo tanta voglia di venire qui, ho parlato con alcuni connazionali come Ocampos e Balerdi. Quando ho saputo che c’era la possibilità di venire qui ero molto entusiasta del progetto, il calore della gente, a qualsiasi calciatore piace giocare in uno stadio del genere. Mi sento bene, sono pronto, ho fatto una buona preparazione con l’Inter”.
“Non vedo l’ora di giocare e di potermi unire ai compagni. L’obiettivo è quello di lottare per stare al vertice, sono ottimista, potrà essere un anno positivo. Il mio ruolo? Mi trovo bene a giocare a sinistra, anche da seconda punta. Ora è da un po’ che non gioco a sinistra, se non in Nazionale, ma sono sicuro che potrò mostrare le mie qualità. Mi trovo bene in qualsiasi posizione. Vengo da una stagione che non è andata come previsto, penso solo a dare il massimo in ogni partita, voglio dare il mio contributo per portare la squadra in alto. Sanchez? Alexis è stato mio compagno di squadra, è un grande giocatore, ha fatto molto bene qui”.
L’articolo Correa: “L’ultima stagione non è andata come previsto, Sanchez è un grande giocatore” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…