Categories: NazionaliNotizie

Costa Rica: il ct Wanchope fa a botte con uno steward (Video)

[blogo-video id=”668932″ title=”Il ct della Costa Rica Wanchope fa a cazzotti con uno steward” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/mF5kMS0Mom0/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=mF5kMS0Mom0″ embed=”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”]

Paulo Cesar Wanchope, commissario tecnico della Costa Rica, rischia il licenziamento: l’allenatore della nazionale che agli ultimi mondiali di calcio ha affrontato anche l’Italia, è stato protagonista di una scazzottata con uno steward andata in onda sulle tv di tutto il mondo. L’episodio è avvenuto allo stadio Maracanà di Chorillo a Panama, durante una partita della nazionale under 23.

Come si vede dal video, per altro diventato subito virale in Rete, il ct della Costa Rica tenta di passare alla tribuna al terreno di gioco, ma un addetto alla security tenta di fermarlo. L’ex calciatore reagisce con un pugno in faccia e a quel punto, lo steward ha replicato con una vera e propria raffica di colpi. Pur essendo di corporatura nettamente inferiore a quella di Wanchope, il vigilante ha avuto la meglio: per il ct della Costa Rica, dunque, sconfitta a botte e ora rischio di licenziamento. La federazione, infatti, non avrebbe affatto gradito la figuraccia cui è stata esposta.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

7 giorni ago