Alessandro Costacurta ha detto la sua su lotta Scudetto e derby in un’intervista a Tuttosport. “In Serie A l’Inter è la più forte, poi dico Napoli, quindi Milan. Ma attenzione alla Juventus, senza coppe e con quei due cocciuti davanti può lottare fino alla fine”.
“Oggi l’Inter è più forte del Milan, perché i risultati dei quattro derby del 2023 sono lì a dimostrarlo e perché la squadra di Simone Inzaghi è più avanti nell’intesa fra i giocatori. È vero che hanno cambiato molto entrambe, ma i titolari dell’Inter sono al momento quasi gli stessi che pochi mesi fa si sono giocati la finale di Champions. Detto ciò, non è detto che l’Inter sia ancora davanti fra nove mesi perché il Milan ha fatto una bella squadra che può solo crescere“.
L’articolo Costacurta: “L’Inter è la più forte in A ed è favorita nel derby per via delle 4 partite del 2023 ma il Milan può crescere” proviene da Notizie Inter.
Il mercato dell'Inter si prepara a una mossa a sorpresa, con una cessione che, se…
La Juventus si prepara a fare sul serio nel prossimo calciomercato con una strategia che potrebbe…
Se presti orecchio a quello che si mormora tra addetti ai lavori e ambienti nerazzurri,…
Antonio Conte e la Juventus, un legame che ha segnato un'era bianconera e che potrebbe…
La Serie A è tornata a riservare sorprese, e stavolta al centro delle voci c'è…
Federico Florindi, portiere della Nuova Foiano, squadra di calcio che milita in Promozione toscana, ha…