Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro lo Spezia. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «bisognerà andare là per fare la partita e mettere in campo i propri punti di forza. La squadra ha sempre avuto l’atteggiamento giusto, a volte i risultati sono mancati ma l’atteggiamento è sempre stato positivo eccezion fatta per la partita con la Lazio. Sarà fondamentale l’atteggiamento in un campo importante e contro un avversario che viene da due anni di Serie A e ha esperienza. Dovremo mettere in campo i nostri punti di forza».
INDISPONIBILI – «Radu, Chiriches ed Hendry. Sono tutti fuori per infortunio, continua il loro percorso di recupero. Radu si è fatto male dopo la partita col Napoli e ha un problema, vediamo di risolverlo quanto prima e non sarà facile. Giocherà Carnesecchi».
DESSERS – «Lui ha la fiducia di tutti noi, domenica ha fatto gol e in queste prime giornate ha avuto diverse possibilità, la squadra lo sta supportando per metterlo in condizione di finalizzare. Deve essere sereno perché ci fidiamo di lui e anche domani ,se sarà della gara, farà bene. Lì c’è anche Ciofani e sono contento di come stanno lavorando».
L’articolo Cremonese, Alvini: «Radu out, gioca Carnesecchi» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…