Michele Criscitiello a Sportitalia aveva criticato ieri con parole molto forti l’Inter mentre oggi corregge il tiro. “Avevo detto qualcosa sull’Inter, avevo detto che la società dell’Inter per quanto riguarda visite mediche e foto ha fatto qualcosa che neanche in terza categoria. Non intendevo offendere nessuno e se ho offeso qualcuno non era intenzione mia offendere l’Inter e i suoi dirigenti. Mi sono espresso male e posso chiedere scusa anche ai tifosi interisti“.
“Intendevo che quando si fanno le visite mediche e poi non vengono tesserati i calciatori sono cose che non si vedono neanche in prima e seconda categoria. Critichiamo quando serve una società ma c’è massimo rispetto per l’Inter che abbiamo trattato sempre con i guanti bianchi. L’entourage di Samaradzic ha fatto un disastro, il padre ha fatto tutto e il contrario di tutto. E dicevamo la società nerazzurra poteva fare di più ma mi è stato spiegato che la società ha fatto tutto quello che era possibile. Ed è un peccato. Alla fine le trattative non si chiudono ed è un peccato perché lui è un calciatore bravo anche se fuori dal campo ha fatto un disastro con la sua famiglia e chi lo rappresenta“.
L’articolo Criscitiello: “Chiedo scusa all’Inter, intendevo che non si è mai visto un mancato tesseramento dopo le visite” proviene da Notizie Inter.
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…