Michele Criscitiello su Sportitalia ha detto la sua sul nuovo progetto del Milan non risparmiando critiche alla proprietà. “Fonseca è arrivato. Finalmente per i tempi, forse dovremmo dire peccato per le aspettative”.
“Attenzione: il calcio è strano, quando parti senza favori dei pronostici puoi solo che migliorare la tua posizione, ma altre volte invece vengono confermate le previsioni e allora si che sarebbe un disastro. Fonseca è un buon allenatore ma da immaginarlo alla Fiorentina o alla Lazio. Dobbiamo uscire da un inganno”.
“Il Milan va considerato il vero Milan o una squadra sperimentale che prende allenatori da rilanciare e calciatori da valorizzare? Noi il Milan lo vediamo come la squadra che lotta per vincere lo scudetto e per provare ad arrivare in finale di Champions. Oggi ci dispiace, forse ci sbagliamo, ma con Fonseca vediamo un Milan in lotta per la zona Champions e non per vincerla o per provare a ricucirsi lo scudetto sul petto”. Riuscirà il portoghese a smentire tutte le critiche?
“Questa società è sana e ci piace ma forse deve alzare l’asticella dell’ambizione. Cardinale deve capire che in mano ha il Milan. Nessuno lo discute ma finora ha vinto poco e lo ricordiamo. Qualcosa… stona. Anche qualcuno”.
L’articolo Criscitiello: “Fonseca è un allenatore da Lazio o Fiorentina, Cardinale deve capire una cosa fondamentale” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…