Il capitano del Genoa Domenico Criscito si rammarica per la retrocessione ma si dice disposto a seguire la sua squadra anche in Serie B.

Domenico Criscito ai microfoni di DAZN esprime tutta la sua amarezza per la retrocessione in Serie B. È stato un anno difficile e di certo non retrocediamo oggima per errori fatti in passato. Il futuro? Personalmente ho ancora un altro anno di contratto e se la società vuole parlare io sono pronto a tutto. Gli errori sono stati commessi fin dal primo giorno di ritiro e sotto questo punto di vista sono d’accordo col presidente”.

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Peccato non aver potuto regalare una gioia alla nostra splendida tifoseria che ci ha sempre sostenuto e dato una grossa mano, specie in casa. Oggi abbiamo fatto una mezz’ora ad alto livello, ma quando non fai gol è dura, soprattutto quando ci sono giocatori come Insigne o Mertens. Loro non perdonano, noi abbiamo sbagliato. Speriamo di poter tornare in alto perchè la nostra gente non merita la B. Chiaramente se si cambiano tre allenatori e arrivano 4-5 giocatori l’ultimo giorno di mercato, qualcosa che non va c’è stato”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2022