(From L) FC Barcelona and Argentina's forward Lionel Messi and Real Madrid and Portugal's forward Cristiano Ronaldo give a press conference ahead of the 2015 FIFA Ballon d'Or award ceremony at the Kongresshaus in Zurich on January 11, 2016. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN / AFP / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
Domenica è San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza. La festa sarà certamente uno dei temi più caldi del weekend in rete dove è possibile trovare anche dei video ironici su situazioni e dichiarazioni d’amore artefatte.
Tra questi, uno dei più simpatici è quello pubblicato su YouTube da Football Daily, con protagonisti Cristiano Ronaldo e Messi. Nel video in questione che trovate in apertura del post, il fuoriclasse portoghese rivela il suo amore per il rivale argentino. Come ?. Attraverso un montaggio di alcune sue dichiarazioni o parti di esse che, prese fuori contesto e inframezzate da immagini di Messi, costruiscono una sorta di outing indirizzato all’attaccante del Barcellona.
“Non è facile ma è ormai parte della mia vita” ; “E’ un sogno presente nella mia mente”, “Penso sempre a questo ragazzo straordinario”; “Vorrei svegliarmi la mattina e dirlo, Leo Messi ti amo”
Questi alcuni degli apprezzamenti estemporanei rivolti da CR7 a Leo, lontani, almeno in questo video, da una rivalità calcistica autentica e verace che nemmeno il buon San Valentino potrà mai mitigare.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…