Categories: Notizie

Cristiano Ronaldo lancia nuova linea di scarpe “CR7 Footwear”

[blogo-video provider_video_id=”7ThHAz8YS74″ provider=”youtube” title=”Cristiano Ronaldo 2014 Crazy Skills ● Dribbling ● Goals HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7ThHAz8YS74″]

Cristiano Ronaldo diventa fashion designer. Il fuoriclasse del Real Madrid ha annunciato tramite la sua pagina Facebook il suo nuovo ingresso nel mondo della moda; il portoghese ha creato una linea di calzature tutta sua, dal nome CR7.

Come anticipato, non si tratta del primo tentativo del calciatore nel mondo della moda: aveva disegnato una linea di calzature con il colosso dello sportswear Nike e per lungo tempo è stato testimonial di Armani.

Su FashionBlog trovate tutti i dettagli sul brand luxury con il quale Ronaldo, reduce dall’infelice Mondiale in Brasile, prova a fare concorrenza alle griffe del settore. Per il momento non è stato comunicato il prezzo delle scarpe, realizzate interamente in Portogallo, ma la notizia è che il brand dovrebbe debuttare ufficialmente a febbraio 2015.

Intanto il nome di Cristiano Ronaldo nelle scorse ore è finito nuovamente su giornali e siti di gossip. Dopo la rivelazione della madre, la signora Maria Dolores, sul mancato aborto, adesso in primo piano c’è Cristiano Jr, il figlio del calciatore nato quattro anni fa.

La signora Maria Dolores nel suo libro dedicato alla vita di Ronaldo racconta:

Cristaninho (il nomignolo col quale è chiamato il piccolo in famiglia, Ndr) chiede spesso chi sia la sua mamma. Mia figlia una volta gli disse che era volata in cielo, ma io non ero d’accordo così da quel giorno il bimbo si è sempre sentito dire che la madre è costantemente in viaggio. Quando gli rispondiamo così, rimane in silenzio e per un po’ non chiede più. Se quando sarà grande, Cristianinho vorrà conoscere l’identità della sua mamma biologica, sarà una sua decisione e nessuno glielo impedirà.

In effetti resta il mistero sulla donna che ha reso Ronaldo papà. Le ipotesi in campo restano quelle della cameriera americana che sarebbe stata sedotta da un messaggio del calciatore e poi abbandonata dopo una notte di passione o, appunto, quella di una donna poi morta.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago