Zlatko Dalic ha parlato dell’ex regista dell’Inter in conferenza stampa. “Marcelo è un gigante del calcio croato, dà sempre il massimo. Non parlavamo così dopo il Portogallo, allora era bravissimo”.
Brozovic è stato sostituito in entrambe le gare sin qui disputate dai croati e più di qualcuno sostiene che la colpa sia dei ritmi bassi del campionato arabo; l’allenatore non la pensa così. “Adesso il fatto è che non funzioniamo come una squadra, quindi neanche lui è il migliore. Non abbiamo mai perso così tanti palloni facili a centrocampo, ma non dipende solo da Brozovic”.
“La mia idea è che abbiamo il possesso palla attraverso i tre centrocampisti: forse Brozovic è quello messo peggio, ma la partita contro il Portogallo è stata buona, così come con la Spagna. Non possiamo parlare solo di un singolo. Brozovic ha fatto una buona stagione nel campionato saudita, Kanté è la prova che quel campionato non è privo di valori. È tornato nella nazionale francese ed è stato l’MVP. Questo è il risultato della prestazione di tutta la squadra”.
Ivan Perisic invece è una delle poche note liete pur essendo reduce da una rottura del legamento crociato, ecco le parole del commissario tecnico: “È pronto, si allena il più possibile, ma dopo nove mesi non è facile per lui. Dà tutto quello che può“.
L’articolo Croazia in difficoltà, grosse critiche per Brozovic, colpa dell’Arabia proviene da Notizie Inter.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…