Inter Milan's Italian coach Luciano Spalletti gestures during the Italian Serie A football match FC Crotone vs FC Internazionale Milano on September 16, 2017 at the Ezio Scida Stadium. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
L’Inter di Luciano Spalletti non ha fallito l’appuntamento contro il Crotone. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa i 3 punti anche al termine di questa partita, arrivando a 4 vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato. Gli ospiti hanno faticato per larghi tratti della partita a contenere i padroni di casa, ma sono comunque riusciti a mantenere la porta inviolata, anche grazie ad una buona dose di fortuna.
All’82esimo è arrivato il gol del vantaggio segnato dal neo acquisto Skriniar, bravo ad infilare il pallone in rete dopo una serie di batti e ribatti nella area crotonese, sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel recupero è infine arrivato il raddoppio di Ivan Perisic, in gol al termine di un’azione di contropiede con il quale l’Inter a messo in ghiaccio la partita. Almeno fino a domani pomeriggio l’Inter si potrà godere questo primato solitario in classifica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…