Inter Milan's Italian coach Luciano Spalletti gestures during the Italian Serie A football match FC Crotone vs FC Internazionale Milano on September 16, 2017 at the Ezio Scida Stadium. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
L’Inter di Luciano Spalletti non ha fallito l’appuntamento contro il Crotone. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa i 3 punti anche al termine di questa partita, arrivando a 4 vittorie consecutive in altrettante giornate di campionato. Gli ospiti hanno faticato per larghi tratti della partita a contenere i padroni di casa, ma sono comunque riusciti a mantenere la porta inviolata, anche grazie ad una buona dose di fortuna.
All’82esimo è arrivato il gol del vantaggio segnato dal neo acquisto Skriniar, bravo ad infilare il pallone in rete dopo una serie di batti e ribatti nella area crotonese, sugli sviluppi di un calcio da fermo. Nel recupero è infine arrivato il raddoppio di Ivan Perisic, in gol al termine di un’azione di contropiede con il quale l’Inter a messo in ghiaccio la partita. Almeno fino a domani pomeriggio l’Inter si potrà godere questo primato solitario in classifica.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…