Juan Cuadrado ha fatto storcere il naso a molti esponenti del tifo dell’Inter, scettici circa il suo passato alla Juve e al suo essere un arci-nemico dei nerazzurri soprattutto nei derby d’Italia.
Come scrive la Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana si è tenuto un incontro molto pacifico tra il giocatore e la Curva Nord, nel quale è emerso che «dopo i fischi al suo ingresso in campo nei primi due match casalinghi della stagione, dal derby anche Cuadrado avrà il suo coro e la spinta del suo pubblico, proprio come tutti gli altri».
Determinanti in tal senso sono stati capitan Lautaro e Calhanoglu, come prosegue il quotidiano: «Dal balletto sotto la curva insieme a Calhanoglu all’abbraccio con Lautaro dopo il gol del 4-0 alla Fiorentina, generato dall’assist del colombiano per il suo capitano. E il Toro – sempre più leader del gruppo – è andato immediatamente incontro a Cuadrado, lo ha indicato in modo plateale, così da chiedere l’applauso a tutto lo stadio.
Un modo per rinforzare il concetto di gruppo unito e di voglia di remare tutti dalla stessa parte. Cuadrado oggi è un giocatore dell’Inter, il passato non conta. Questo è il messaggio che voleva mandare capitan Lautaro ai tifosi. Non solo, perché all’Inter tutti hanno capito in fretta quanto la qualità e l’esperienza di Cuadrado potranno essere utili nella corsa alla seconda stella».
L’articolo Cuadrado e Inter, i tifosi lo sosterranno durante il derby col Milan? proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…