Clamorosa novità per gli appassionati della Liga Spagnola. A partire da sabato prossimo e fino al termine del campionato in corso anche in Italia sarà possibile assistere ogni week-end a 4 partite del campionato spagnolo, tra le quali saranno comprese ovviamente quelle di Real Madrid e Barcellona. Una rete di Tv Locali italiane ha deciso di fare questo importante investimento, mortificando ancora di più Sky Sport che l’estate scorso rinunciò a trasmettere le partite di Messi e Cristiano Ronaldo a causa di una richiesta economica per i diritti giudicata eccessiva.
Le partite verranno trasmesse in contemporanea su questi canali locali che vanno in onda sul Digitale Terrestre, da Telelombardia a Video Calabria, che forniranno questo servizio totalmente gratuito per i telespettatori. Le telecronache saranno affidate alla redazione di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia ed Antenna 3, che sostituirà così Riccardo Trevisani e Antonio Nucera che fino alla scorsa stagione si alternavano sui canali di Sky Sport per commentare le partite dei due big team spagnoli.
L’offerta complessiva è di 40 partite in diretta fino al termine della stagione. La prime ad andare in onda saranno Celta Vigo – Barcellona alle ore 18 di sabato e Saragozza – Real Madrid prevista per le ore 20 dello stesso giorno. Domenica invece alle ore 19 si potrà assistere ad Espanyol – Real Sociedad ed alle ore 21 ad Atletico Madrid – Valencia. La Liga sarà anche un campionato ormai chiuso, ma sicuramente sarà piacevole poter seguire gratuitamente qualche sfida affascinante senza ricorrere a streaming più o meno legali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…