Categories: Milan

Dai giallorossi al Milan per 25 milioni, Ibra tenta il colpaccio: l’affare lascia tutti senza parole, ecco i dettagli dell’offerta

Dai giallorossi al Milan per 25 milioni, Ibra tenta il colpaccio. Gianluca Di Marzio ha svelato il clamoroso tentativo last minute rossonero.

Il Milan è pronto a scatenarsi nelle ultime ore di mercato. Proprio in queste ore, il club di Via Aldo Rossi ha chiuso l’affare per un altro grande talento del panorama internazionale che, dopo Gimenez, è pronto a far sognare i tifosi rossoneri. Tuttavia, Gianluca Di Marzio ha svelato dettagli davvero rilevanti sul tentativo rossonero di chiudere un colpo con la Roma per 25 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe aggiungere un altro rinforzo di qualità alla squadra, confermando la determinazione del Milan nel rafforzarsi ulteriormente in vista delle sfide decisive della stagione.

Dai giallorossi al Milan per 25 milioni di euro: i dettagli

Sono ore caldissime, non solo per gli acquisti ma anche per le uscite. Le ultime ore di mercato potrebbero riservare una dolorosa cessione: un eroe dell’ultimo scudetto sembra ormai al passo d’addio con i rossoneri. Tuttavia, tra le note liete, il Milan sta tentando di mettere le mani sulla stella giallorossa, con un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus, così come riferisce Gianluca Di Marzio. La dirigenza rossonera è pronta a fare un altro grande colpo per rafforzare la squadra, mentre i tifosi restano con il fiato sospeso in attesa degli sviluppi.

Ibra tenta il colpo da 25 milioni dai giallorossi: la rivelazione di Di Marzio

Il Milan ha messo ormai le mani sul Joao Felix, trovando l’accordo con il Chelsea sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni di euro, la squadra mercato rossonera guarda già al futuro con un occhio di riguardo per Nikola Krstović, giovane promessa del Lecce, per cui è stata tentata una mossa previdente in vista della prossima stagione. Gianluca Di Marzio, attraverso un post sul proprio profilo X, riferisce del tentativo rossonero di assicurarsi il talento dei salentini per la prossima stagione con un’offerta da 20 milioni più 5 di bonus, trovando però la resistenza dei pugliesi dopo il recente addio di Dorgu.

 

Leggi l’articolo completo Dai giallorossi al Milan per 25 milioni, Ibra tenta il colpaccio: l’affare lascia tutti senza parole, ecco i dettagli dell’offerta, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

3 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

4 ore ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

6 ore ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

7 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

9 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

10 ore ago