Stephane Dalmat tramite un video sul suo profilo Instagram ha espresso il suo parere su Inter-Juventus. “Che gioia e che partita! Abbiamo vinto 1-0, ma la cosa principale è stata la vittoria. Ieri, soprattutto nel secondo tempo, l’Inter ha fatto una grande gara”.
“Sapevamo che la Juve sarebbe venuta a Milano per il pareggio, hanno difeso bene, noi abbiamo provato a metterli in difficoltà. Dopo il nostro gol, loro dovevano attaccare e per quello che abbiamo visto nel secondo tempo si attaccava sempre. Quando hai una difesa, che per me è la migliore difesa d’Europa insieme al Bayern, puoi giocartela con tutte”.
“Abbiamo avuto molto spazio e opportunità per fare gol, è mancato davvero poco per raddoppiare. Dobbiamo essere felici di aver vinto questa partita che era importantissima. Se vinciamo anche il recupero con l’Atalanta, possiamo allungare ancora. La strada è ancora lunga per lo scudetto e poi c’è la Champions che non dobbiamo dimenticare. Per quello che hanno fatto ieri, complimenti a tutti, i tifosi ieri allo stadio sono stati straordinario. Contento per loro e per la società. Adesso siamo tutti felici, dobbiamo continuare così senza mollare. Abbiamo sferrato un colpo alla Juve, ma loro non molleranno”.
“Menzione speciale per Calhanoglu, è un maestro. Secondo me nel suo ruolo è il migliore giocatore d’Europa, è lui che fa girare la squadra e detta i tempi. Fa gol, difende bene, complimenti a questo giocatore. Thuram l’ho visto un po’ stanco, ma un giocatore così tiene in apprensione tutta la difesa. Deve ritrovare il ritmo perché ha dato tantissimo nella prima parte di stagione, normale che un attaccante che fa il suo lavoro sia un po’ stanco”.
L’articolo Dalmat: “L’Inter ha insieme al Bayern la miglior difesa d’Europa, Calhanoglu è un maestro” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…