Sportitalia ha intervistato Oscar Damiani che ha sottolineato le differenze tra Dzeko e Thuram. “Thuram è un giocatore forte e fisico, può giocare sia da prima che da seconda punta, è un giocatore completo. Non fa tantissimi gol però, magari in Italia migliorerà la sua capacità realizzativa. Può adattarsi in più ruoli d’attacco, oltre a saper fare bene il gioco di rimessa in contropiede”.
“Un affare anche dal punto di vista economico visto che è arrivato a parametro zero. Ottima scelta dell’Inter che già in passato lo aveva trattato. Stavolta c’è stata un’occasione e non se l’è fatta sfuggire. Dzeko è un giocatore molto intelligente, che sa giocare spalle alla porta, invece per Thuram se ci sono spazi è meglio perché attacca molto bene la profondità invece quando ci sono meno spazi fa più fatica. Dovrà adattarsi bene al calcio italiano, però lo conosco bene e conosco la sua famiglia: so per certo che è un bravo ragazzo e che farà ottime cose“.
L’articolo Damiani: “Dzeko sa giocare spalle alla porta mentre per Thuram è meglio se ci sono spazi, il francese è un giocatore completo” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…