Categories: CalciomercatoMilan

Daniel Maldini-Milan, spuntano le cifre: ecco quanto serve per strapparlo al Monza

Daniel Maldini è sempre più al centro del mercato. Le ultime indiscrezioni rivelano le cifre con cui potrebbe lasciare Monza.

Nel dinamico mondo del calciomercato, gli occhi attenti dei tifosi e degli esperti sportivi si posano spesso su quelle trattative che potrebbero non solo riscrivere il futuro di un giocatore ma anche influenzare l’equilibrio delle squadre. Tra le voci che suscitano particolare interesse, spicca quella che vede l’Atalanta con il mirino puntato su Daniel Maldini, figura con un cognome che evoca storie leggendarie nel calcio italiano e non solo.

La prestazione del giovane talento del Monza, e ora anche della Nazionale, ha riacceso i discorsi in merito al suo futuro. Spuntano anche le cifre con cui potrebbe lasciare la provincia lombarda per accasarsi altrove.

Daniel Maldini brilla con il Monza ma anche con la Nazionale

Daniel Maldini, dopo aver mosso i primi passi significativi nel mondo del calcio con la maglia del Milan, si trova ora al Monza, e partita dopo partita convince sempre di più. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, al punto che Luciano Spalletti ha deciso di convocarlo in Nazionale. Momento storico in quanto Daniel è diventato il terzo Maldini a raggiungere la maglia azzurra. Prima Cesare, poi Paolo e ora Daniel. Una dinastia vincente che si è imposta come nessun’altra nella storia del calcio. Ad oggi Daniel brilla tra i giovani con maggior prospettiva futura di tutta la Serie A e le voci di mercato, di conseguenza, aumentano a dismisura.

Daniel Maldini-Milan: ecco le cifre

Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Daniel Maldini che, con prestazioni come quelle di ieri sera, sta letteralmente rubando la scena attirando su di sé le mire di molti grandi club, italiani e non solo. In particolare l’esperto di mercato ha rivelato che “Daniel Maldini è stato ceduto dal Milan al Monza per 0 euro, titolo gratuito. Il Milan si è garantito il 50% della futura rivendita. Non ci sono prelazioni o opportunità di pareggiare offerte. Ci sono due clausole rescissorie:15 milioni per l’estero e 12 milioni per una squadra italiana”.

Daniel Maldini

Il futuro di Maldini e l’Interesse del Milan

Sebbene l’Atalanta dimostri un interesse concreto, il futuro di Maldini potrebbe riservare ancora sorprese. Il Milan non ha chiuso del tutto le porte al giovane, mantenendo il 50% dei diritti sulla futura rivendita. Questo potrebbe rappresentare un vantaggio strategico per il club rossonero in una futura negoziazione, aprendo la strada a possibili ritorni o a nuovi scenari di mercato.

LEGGI ANCHE Leao, addio al Milan in prestito? Scenario clamoroso per gennaio: c’entra Fonseca

 

Leggi l’articolo completo Daniel Maldini-Milan, spuntano le cifre: ecco quanto serve per strapparlo al Monza, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago