Daniele Bartocci giornalista
Abiti versione business, in giacca e cravatta nei vari eventi di lavoro, casual e armonioso nella sua vita privata: lui è Dott. Daniele Bartocci, giovane esplosivo talento del giornalismo nazionale che mette d’accordo un po’ tutti, uomini e donne, ragazzi e ragazze, anziani e bambini. Sorriso smagliante, sguardo intenso e spirito gentleman, dopo una commovente gavetta Daniele Bartocci è riuscito a divenire oggi uno dei giovani giornalisti più premiati e amati per la sua spiccata motivazione ed eleganza che lo rendono protagonista in svariati eventi di sport, lifestyle e non solo.
Classe 1989, Daniele Bartocci, Daniele Bartocci è un talentuoso giornalista, una delle più giovani penne ad aver raggiunto prestigiosi premi in Italia. Ragazzo eclettico e dinamico, molto intelligente e mai banale. Alle spalle un master Sole24Ore e una laurea magistrale Univpm con lode in Marketing. Una carriera ricca e brillante, quella del giovane Daniele Bartocci, fatta di numerosissime soddisfazioni ma anche sempre di nuove motivazioni, obiettivi ed ambizioni. Ad esempio, nell’ultimo Gran Galà Innovation&Leadership Le Fonti Awards alla Borsa Italiana di Milano, riservato alle eccellenze professionali, il giornalista ed esperto comunicazione Daniele Bartocci, nonostante i soli 32 anni di età, è stato incoronato a Piazza Affari – davanti ad alcuni dei più grandi top manager e aziende – Professionista dell’Anno in 2022 Comunicazione e Giornalismo. Ben curato e sempre dotato di un importante dress-code, tra i premi e trionfi di Daniele Bartocci il premio miglior blogger sportivo (Blog dell’anno 2020), Myllennium Award (riservato ai migliori talenti millennials e vinto a Roma da Daniele per due anni consecutivi, premiato nell’occasione da Pierluigi Pardo, dall’ex ministro sport Vincenzo Spadafora e Presidente Coni Giovanni Malagò), il premio miglior giornalista giovane al Renato Cesarini (ex campione Juventus), il premio Cigana, premio Giovanni Arpino, Overtime Festival (Festival Nazionale Giornalismo Sportivo), il premio miglior giornalista under 30 e tanti altri, come il premio Professionista del 2021 Sport&Food a Milano. Daniele Bartocci sin da piccolo ama il calcio, lo sport ma anche gli eventi, talk-show e lifestyle.
Daniele Bartocci ha scritto anche un libro su comunicazione, motivazione e giornalismo dal titolo Happy Hour da fuoriclasse al barTocci, con il racconto esclusivo del primo anno italiano di Julio Velasco. Negli ultimi anni sono tanti gli scatti sulla sua pagina Facebook e sul suo blog che lo vedono impegnato in svariati palinsesti, eventi e manifestazioni sport, tendenze e food in tutta Italia, tra cui Milano, Roma, Rimini e Forte dei Marmi, talvolta al fianco della sua amata Martina, con cui pare avere una relazione idilliaca da tempo. Non sappiamo con precisione dove abiti il giornalista Daniele Bartocci, ma tutti gli indizi portano vistamare, nella bella Riviera del Conero.
Fonte foto https://www.facebook.com/dani.daniele.94651
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…