Nella lista dei nomi del Milan per rinforzare l’attacco sul mercato c’era Danjuma. L’attaccante si è presentato all’Everton spiegando i motivi della sua scelta ai canali ufficiali del club inglese:
«Fantastico entrare a far parte dell’Everton e sono davvero felice di essere qui. È passato molto tempo per entrare a far parte di un club così grande come l’Everton e questo mi rende orgoglioso. Avevo interesse da altri club, ma c’era una spinta verso l’Everton a causa dei tifosi, dell’allenatore e della storia del club ed è la seconda volta fortunata per me. So di non essermi trasferito al Club a gennaio, perché all’epoca c’era un po’ di incertezza sulla situazione dell’allenatore, ma penso che sia ancora più bello per me entrare adesso. Sono molto grato di essere al Club e non vedo l’ora di giocare anche davanti ai tifosi. Spero di portare tanti gol e tanti assist. Il manager ha chiaramente migliorato la squadra e c’è un processo avanti con lui in carica di cui sono molto entusiasta di far parte. Sono molto ansioso di esibirmi e molto determinato a contribuire all’intero club. Non c’è vena nel mio corpo che dubiti delle mie qualità, e sono molto determinato a dimostrarlo ora per gli Evertoniani»
The post Danjuma si presenta all’Everton: «Altri club interessati ma l’ho scelto per..» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…