Intervistato sul canale Youtube Soccerking, il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro giapponese dei nerazzurri.
STAGIONE – «Stagione sicuramente importante, molto lunga. Non abbiamo fatto benissimo in campionato, infatti quest’anno siamo chiamati a fare meglio e trovare la continuità che ci è mancata. In Champions League abbiamo un percorso incredibile che ci ha portato a giocare la finale e sicuramente dobbiamo partire da quella consapevolezza per fare un’annata importante. Vogliamo migliorare e crescere ancora a livello di squadra. Puntiamo al massimo come ogni anno. Sappiamo che giocare per l’Inter ci spinge a dare sempre qualcosa di più. Vogliamo conquistare altri trofei.»
CALCIO GIAPPONESE «Calcio in crescita, penso che giocare a calcio sia bello in ogni parte del mondo e sicuramente possiamo confrontarci con questa cultura.».
GIOCATORI GIAPPONESI «Non ne conosco tanti, a parte Yuto Nagatomo, che ha giocato nell’Inter ed è stato un giocatore importante.»
CULTURA- «E’ bello poter confrontarsi con una cultura diversa dalla nostra e vedere l’affetto dei tifosi anche in Giappone»
L’articolo Darmian: «Bisogna trovare la continuità che ci è mancata» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…