Dopo il triplice fischio che ha decretato la vittoria dell’Inter sul Sassuolo per 4-2, Raoul Bellanova parla così dell’incontro e dell’impegno fondamentale dell’euroderby di ritorno di Champions col Milan, fissato per martedì:
INTER SASSUOLO- «Meno male che il difensore ha deviato il mio tiro o andava in rimessa laterale, ci ha aiutato a portare a casa tre punti fondamentali. La cosa più importante ora è la qualificazione alla Champions del prossimo anno, vogliamo chiudere al più presto questa qualifcazione ci tenevamo a vincere in casa e ora possiamo preparare al meglio la sfida contro il Milan».
PROBLEMI- «Ho avuto un momento di down in campionato, dopo la partita contro l’Empoli ho avuto qualche problema, in questi stadi al primo errore il pubblico comincia a mugugnare, vesti uno stemma importante, ma devo ringraziare i miei compagni che mi sono stati vicini e mi hanno aiutato a uscire da questo momento. Io poi sono tifoso fin da bambino e ogni volta che vesto questa maglia è un sogno, stiamo sognando anche in Champions e non vediamo l’ora di regalari ai tifodi questa finale. Il cambio? Avevo un fastidio»
L’articolo DAZN, Bellanova: «Obiettivo? Vogliamo la finale di Champions» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…