De Bruyne ha presentato così la finale di Champions League tra Manchester City e Inter:
«Ringrazio l’allenatore dell’Inter ma abbiamo lavorato duro per fare del nostro meglio, abbiamo giocato tante partite e vinto tanti trofei in Inghilterra, tutti sanno come giochiamo, faremo lo stesso domani. In Premier tante squadre di fascia basse giocano con 5 in difesa, però poche con due attaccanti, ma l’Inter rispetto alle squadre inglesi che adottano la difesa a tre lo fa sempre. Ci vorrà uno sforzo da parte nostra».
INTER – «Sappiamo come gioca l’Inter, una squadra molto compatta, gioca col 3-5-2 e ha sempre questo sistema con due attaccanti, buon possesso palla e terzini che corrono molto sulle fasce. Sappiamo che difendono benissimo, non sarà una partita aperta, non succede spesso nelle finali, non dobbiamo innervosirci se non ci saranno molte occasioni da gol. Dobbiamo stare tranquilli e fare il nostro gioco, troveremo dei varchi e segneremo».
ENERGIE – «Tutti avranno abbastanza energie domani, se sei in forma puoi gicoare tutto l’anno. Mentalmente è più stancante e a volte ci vorrebbe una pausa ma domani non sarà un problema. CI sarà tanta energia da entrambe le squadre, dopo la stagione finirà e ci si potrà rilassare».
SOGNO – «Ogni giocatore sogna di vincere la Champions, se ci si riesce si raggiunge uno dei migliori traguardi di squadra. Competere ogni anno è qualcosa di fantastico, domani possiamo coronare questo sogno».
L’articolo De Bruyne: «Conosciamo l’Inter. Sarà una partita chiusa, ma con pazienza segneremo» proviene da Inter News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…