Negli studi di Sky Sport Stefano De Grandis ha parlato di Inter; ecco il suo parere. “Sono convinto che l’Inter sia la più forte del campionato, lo pensavo anche ad inizio stagione, pensavo che se la giocasse col Napoli ma non sapevo che Thuram fosse così bravo, non lo anticipi mai e difende bene la palla. Il Napoli può rientrare, non credo che la Juve possa giocarsela. Sull’Inter ho una sensazione: ogni volta che gioca partite vere contro avversari tosti, tipo i derby e il cammino in Champions, va sempre bene”.
“Sbaglia quando si sente troppo superiore, con l’Empoli ha iniziato bene con 3 tiri in porta, poi ha cominciato ad andare col piccolo trotto e se non trova un gol da fuori area Dimarco diventa una partita complicata. Con la Real Sociedad la stessa cosa, l’Inter mi è sembrata presuntuosa, questo è l’unico limite che vedo. Dimarco è il terzino sinistro più forte in Italia, 3 assist e 1 gol finora“. Questo è stato il difetto che ha impedito alla squadra di Inzaghi di lottare per lo Scudetto nella passata stagione: tantissimi i punti persi contro avversari più che alla portata; i tifosi sperano che questo problema sia stato risolto una vita per tutte.
L’articolo De Grandis: “Non mi aspettavo che Thuram fosse così forte, l’Inter ha un solo difetto” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…