Il Brighton ieri ha annunciato con questo comunicato ufficiale l’addio anticipato al tecnico Roberto De Zerbi: “Il Brighton & Hove Albion ha confermato che l’allenatore Roberto De Zerbi lascerà il club dopo l’ultima partita della stagione di Premier League di domani (oggi, ndr) contro il Manchester United”.
“Sono molto triste di lasciare il Brighton, ma sono molto orgoglioso di ciò che i miei giocatori e il mio staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei nostri fantastici tifosi nelle ultime due stagioni storiche. Abbiamo concordato di interrompere la mia permanenza al Brighton. Lasciare ora mi dà il tempo di prendermi una pausa prima di decidere i miei progetti futuri”.
De Zerbi non ha mai nascosto una particolare simpatia per i colori rossoneri visto che da calciatore è cresciuto a Milanello: l’italiano non lo ha mai dimenticato e questo potrebbe incidere in futuro. Subito dopo la comunicazione del suo addio al Brighton chiaramente si sono scatenate le voci di mercato: si è parlato subito di un suo possibile approdo al Bayern Monaco anche se il direttore sportivo bavarese ha smentito ufficialmente. Difficile capire se si tratti di dichiarazioni di facciata o meno; ovviamente diversi addetti ai lavori hanno citato anche il Milan come sua possibile prossima destinazione. I rossoneri al momento sembrerebbero più su altri nomi come Fonseca e Van Bommel ma la situazione potrebbe cambiare abbastanza rapidamente.
L’articolo De Zerbi lascia il Brighton, chi lo vorrà non dovrà pagare la clausola, torna in corsa il Milan? proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…