L’allenatore Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare gli ultimi episodi arbitrali avvenuti in Lazio-Milan.
SQUALIFICA DI BELLO – «Se un arbitro non è bravo va fermato e basta, non esiste che lo mandi a riabilitarsi in Serie B perché questo significa che consideriamo la Serie B una serie minore. Io faccio l’allenatore e se retrocedo tutti gli anni non trovo panchina, così dovrebbe essere per gli arbitri».
SUGLI ARBITRI – «Il calcio è la terza industria dove girano tanti soldi, gli unici a non essere professionisti sono gli arbitri. È anacronistico così come lo è il fatto che i controllori sono eletti dai controllati. ‘ arbitro dovrebbe essere un giudice terzo e invece non è così. Io sono convinto che gli arbitri oggi non hanno il senso del calcio. Io credo che se è vero che i migliori devono andare avanti e i più scarsi si dovrebbero fermare, allora prenderei i calciatori meno bravi e li metterei a fare gli arbitri perché i giocatori hanno il senso del gioco. Con il Foggia siamo andati in Serie B per colpa dell’arbitro ma non interessa a nessuno perché era il Foggia».
The post Delio Rossi su Di Bello dopo Lazio Milan: «Se un arbitro non è bravo deve accadere questo» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…