Ousmane Dembelé è stato intervistato da Marca per parlare di Champions League. “Eravamo molto entusiasti di vincere la Champions League, perché abbiamo una buona squadra. Ma abbiamo riscontrato diversi fattori: abbiamo avuto degli infortuni e anche alcuni arbitraggi hanno influito. La Champions League non perdona e se sbagli esci”.
“Devi essere sempre molto concentrato perché questa competizione non ti perdona. Questo è così. Ma siamo ancora molto entusiasti per la Champions League e vedremo cosa succederà la prossima stagione. È una buona squadra. Mette molta intensità nelle partite, ha buoni giocatori… Nessuno arriva per caso in finale di Champions League. Per me è una buona squadra”. L’Inter ai gironi eliminò proprio il Barcellona; i catalani si lamentarono per diverse decisioni del direttore di gara nella gara di andata terminata 1-0 con goal di Calhanoglu.
L’articolo Dembelé: “Volevamo vincere la Champions ma hanno influito infortuni e arbitraggi, l’Inter è una buona squadra” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…