Ousmane Dembelé è stato intervistato da Marca per parlare di Champions League. “Eravamo molto entusiasti di vincere la Champions League, perché abbiamo una buona squadra. Ma abbiamo riscontrato diversi fattori: abbiamo avuto degli infortuni e anche alcuni arbitraggi hanno influito. La Champions League non perdona e se sbagli esci”.
“Devi essere sempre molto concentrato perché questa competizione non ti perdona. Questo è così. Ma siamo ancora molto entusiasti per la Champions League e vedremo cosa succederà la prossima stagione. È una buona squadra. Mette molta intensità nelle partite, ha buoni giocatori… Nessuno arriva per caso in finale di Champions League. Per me è una buona squadra”. L’Inter ai gironi eliminò proprio il Barcellona; i catalani si lamentarono per diverse decisioni del direttore di gara nella gara di andata terminata 1-0 con goal di Calhanoglu.
L’articolo Dembelé: “Volevamo vincere la Champions ma hanno influito infortuni e arbitraggi, l’Inter è una buona squadra” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…