I suoi numeri hanno fatto il giro del Mondo in poche ore tramite i social network: Denim Nnamudi, 8 anni appena, ed è tesserato con una delle squadre del settore giovanile del Chelsea. Il ragazzino ha una folta capigliatura che ai più ricorda il fantasista colombiano Valderrama, ma a quanto pare questo giovanissimo calciatore promette di emularne anche le gesta all’interno del rettangolo di gioco. Nonostante sia solo un classe 2007, dimostra di avere un’ottima gestione del pallone oltre a saper già emulare le giocate più difficili dei grandi.
Il video diventato presto virale, lo riprende mentre si destreggia inizialmente tra i cinesini, poi si cimenta, al cospetto del suo allenatore, in alcune finte e giocate “ardite”, come l’elastico reso celebre da Ronaldinho ed Ibrahimovic, o l’Aurelio di Rodrigo Taddei. Nella parte finale, poli, Denim Nnamudi partecipa alla partitella con alcuni ragazzi delle categorie superiori, che ad occhio e croce hanno almeno il doppio dei suoi anni. Senza alcun timore, il ragazzino si destreggia tra di loro con finte, controfinte e tunnel.
Alla fine, dopo una giocata incredibile, tutti i ragazzi si complimentano con lui, sollevandolo addirittura in cielo come un trofeo. Ovviamente, bisognerà lasciare che il ragazzo cresca e lo facci all’interno di un ambiente sano. Tra qualche anno il Chelsea potrebbe avere tra le mani un campione assoluto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…