Deportivo La Coruña – Atletico Madrid 1-1 | Video Gol: Tiago e Perez

Niente primato in classifica per l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Vincendo questa sera, infatti, i colchoneros avrebbero potuto scavalcare momentaneamente sia il Real Madrid che il Barcellona ed invece il Deportivo La Coruña è riuscito a fermarli sull’1-1 al Riazor, meritando il risultato finale. Questa sera i madrileni hanno sbloccato l’incontro al 34esimo minuto grazie al portoghese Tiago, autore di un bellissimo tiro di esterno destro dal limite dell’area che si è infilato all’angolino. Poco dopo Godin ha sfiorato il raddoppio centrando il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa hanno fatto di tutto per agguantare il pareggio e, dopo aver calciato più volte verso la porta avversaria, al 77esimo hanno incassato il regalo di Gimenez. Il giovane uruguayano, solitamente molto affidabile, si è fatto soffiare da Lucas Perez un pallone che stava accompagnando sul fondo, permettendo al centrocampista del Depor di presentarsi davanti ad Oblak e quindi saltarlo depositando il pallone in rete. Proprio nelle battute finali i padroni di casa sono andati vicinissimi alla vittoria grazie ad un tiro a giro di Fajr che ha colpito l’incrocio dei pali.

[blogo-gallery id=”681496″ layout=”photostory” title=”Deportivo La Coruña – Atletico Madrid 1-1: le foto (30 Ottobre 2015)” slug=”deportivo-la-coruna-atletico-madrid-1-1-le-foto-30-ottobre-2015″ id=”681496″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago