Deportivo La Coruña – Atletico Madrid 1-1 | Video Gol: Tiago e Perez

Niente primato in classifica per l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Vincendo questa sera, infatti, i colchoneros avrebbero potuto scavalcare momentaneamente sia il Real Madrid che il Barcellona ed invece il Deportivo La Coruña è riuscito a fermarli sull’1-1 al Riazor, meritando il risultato finale. Questa sera i madrileni hanno sbloccato l’incontro al 34esimo minuto grazie al portoghese Tiago, autore di un bellissimo tiro di esterno destro dal limite dell’area che si è infilato all’angolino. Poco dopo Godin ha sfiorato il raddoppio centrando il palo con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa i padroni di casa hanno fatto di tutto per agguantare il pareggio e, dopo aver calciato più volte verso la porta avversaria, al 77esimo hanno incassato il regalo di Gimenez. Il giovane uruguayano, solitamente molto affidabile, si è fatto soffiare da Lucas Perez un pallone che stava accompagnando sul fondo, permettendo al centrocampista del Depor di presentarsi davanti ad Oblak e quindi saltarlo depositando il pallone in rete. Proprio nelle battute finali i padroni di casa sono andati vicinissimi alla vittoria grazie ad un tiro a giro di Fajr che ha colpito l’incrocio dei pali.

[blogo-gallery id=”681496″ layout=”photostory” title=”Deportivo La Coruña – Atletico Madrid 1-1: le foto (30 Ottobre 2015)” slug=”deportivo-la-coruna-atletico-madrid-1-1-le-foto-30-ottobre-2015″ id=”681496″ total_images=”24″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

15 minuti ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

2 ore ago

Gasperini chiama ad Allegri: lo vuole nella sua Roma

La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…

9 ore ago

Marotta copia Comolli, l’idea è la stessa: l’Inter ha un vantaggio

Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…

11 ore ago

La faccenda si fa dura, il Milan non scherza: altro colpo di Tare

Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…

12 ore ago

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

15 ore ago