I grandi club sono considerati grandi perché il livello di attenzione e lavoro dietro le singole scelte è maniacale. Tra le big d’Europa, anche le grandi italiane pensano ogni giorno per tutti i giorni dell’anno al mercato. I dirigenti sono sempre alla ricerca di possibili talenti futuri o di possibili affari. Tra queste squadre va annoverato anche il Milan, che ad esempio sta già cercando di strappare il si ad un difensore per l’estate.
I rossoneri hanno in ballo diverse piste per la prossima estate. Tra la possibile permanenza dei top players arrivati a gennaio, vedi Joao Felix, e tra qualcosina da puntellare qua e là, tra poco sarà tempo di doversi concentrare attentamente sul futuro. Le manovre sono previste in tutti i reparti, fatta eccezione per la porta, ma il sogno al momento è in mezzo al campo. Si tratta di un nome accostato da diverse finestre di mercato ai rossoneri, ma che adesso piace anche ai cugini dell’Inter: Samuele Ricci del Torino.
Essendo un centrocampista italiano e di grande prospettiva, su Ricci hanno messo gli occhi più squadre, ed in particolare i top club italiani. Il Milan ha provato a prenderlo in diverse finestre di mercato, ma senza mai successo. Allora adesso è l’Inter che prova ad inserirsi per portarselo a casa. Cairo continua a chiedere 35 milioni di euro per lasciarlo partire. In estate partirà la mega asta.
Leggi l’articolo completo Derby sul mercato: l’Inter vuole soffiarlo ai cugini in estate, ma servono 35 milioni, su Notizie Milan.
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…