Dopo l’uscita dalla Champions League subita per mano del Feyenoord, e la relativa sfuriata in conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, la società rossonera sta lavorando molto intensamente per cercare dei profili interessanti per potenziare la squadra a giugno. Il Milan punta molto forte sulla prossima sessione di calciomercato e vorrebbe trovare degli accordi ancor prima che il mercato cominci.
A giugno nelle casse del Milan dovrebbe arrivare una ricca somma, derivante dai giocatori di proprietà dei rossoneri attualmente in prestito con obbligo/diritto di riscatto in altre squadre. Nel caso in cui i vari Pobega, Saelemaekers, Vasquez, Adli, ecc… venissero ceduti, al Milan arriverebbe una cifra superiore ai 100 milioni di euro, che sarebbe prontamente reinvestita nel mercato.
Ebbene si, Furlani a gennaio ha letteralmente scippato Joao Felix all’Inter. I nerazzurri erano molto forti sul giocatore, ma non riuscendo a vendere uno fra Correa e Arnautovic, dovettero rinunciare. A quel punto si inserì il Milan che, grazie ai blitz in terra anglosassone di Furlani, riuscì ad ottenere in prestito il giocatore. A gennaio Felix era fuori dai progetti del Chelsea ma non è detto che i blues lo lasceranno partire in estate, come vorrebbe il Milan. Sicuramente i rossoneri faranno delle offerte al Chelsea quest’estate, con lo stesso Chelsea che valuta il giocatore attorno ai 40 milioni di euro.
Leggi l’articolo completo Niente Inter, sì al Milan: arriva la conferma del “tradimento”, gran colpo di Furlani, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…