SS Lazio v Ac Milan : Italian Cup semifinal Ac Milan Sporting Strategy & Development Director Paolo Maldini at Olimpico Stadium in Rome, Italy on February 26, 2019. (Photo by Matteo Ciambelli/NurPhoto via Getty Images)
Un colpo a sorpresa, frutto delle occasioni che il mercato offre, in seguito ad attente osservazioni e valutazioni. Quelle svolte dagli 007 rossoneri per pescare il talento di Marko Lazetic. Ora la grande occasione al Milan. Il Direttore Generale della Stella Rossa, Zvezdan Terzić, questa mattina è stato ospite in un programma televisivo serbo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Telegraf.rs, sulla cessione di Marko Lazetic al Milan.
“C’è stato l’interesse di grandi club per Lazetić, abbiamo avuto offerte da Zenit, Salisburgo, Fiorentina… Sono indicazioni che ripagano gli investimenti enormi nel nostro settore giovanile, che ci costa tre milioni di euro all’anno. Il trasferimento di Lazetic al Milan è indice del buon lavoro svolto negli anni. Ieri abbiamo concordato tutto con il Milan, ora mi aspetto che Lazetic negozi le sue condizioni tramite i suoi agenti e firmi il contratto (l’incontro è previsto per domani, ndr). Per la Stella Rossa è un grande riconoscimento avere un proprio giocatore al Milan dopo 30 anni”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…