InterTv ha intervistato un euforico Raffaele Di Gennaro, pronto per la sua nuova avventura all’Inter. “Per me è un sogno tornare qui in prima squadra. Sono partito dai pulcini e ora sono qui, sono felicissimo. Qui mi sono sempre trovato benissimo. Ho giocato nel settore giovanile dai 9 ai 19 anni, ho vinto la NextGen Series e il campionato. Poi sono andato 5 anni in prestito, sono tornato una stagione per fare il quarto prima di altre esperienze”.
“Ora sono di nuovo qui, per quello che sarà il mio 17° anno di Inter. Riferimenti in nerazzurro? Ne ho visti tantissimi. Penso a Julio Cesar, è sempre stato il mio idolo fin da piccolo. Però mi sono allenato anche con Handanovic, è fortissimo. C’è da imparare da tutti. Sono coraggioso: non ho paura nelle uscite basse, ho una buona reattività. Ho voglia di imparare da tutti i miei compagni di squadra, che per me sono a tutti gli effetti degli idoli. Proverò a dar loro una mano per come posso, sono felicissimo di far parte di questo gruppo“.
L’articolo Di Gennaro è ufficialmente un giocatore dell’Inter: “È un sogno tornare in Prima Squadra, Handanovic è fortissimo” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…