InterTv ha intervistato un euforico Raffaele Di Gennaro, pronto per la sua nuova avventura all’Inter. “Per me è un sogno tornare qui in prima squadra. Sono partito dai pulcini e ora sono qui, sono felicissimo. Qui mi sono sempre trovato benissimo. Ho giocato nel settore giovanile dai 9 ai 19 anni, ho vinto la NextGen Series e il campionato. Poi sono andato 5 anni in prestito, sono tornato una stagione per fare il quarto prima di altre esperienze”.
“Ora sono di nuovo qui, per quello che sarà il mio 17° anno di Inter. Riferimenti in nerazzurro? Ne ho visti tantissimi. Penso a Julio Cesar, è sempre stato il mio idolo fin da piccolo. Però mi sono allenato anche con Handanovic, è fortissimo. C’è da imparare da tutti. Sono coraggioso: non ho paura nelle uscite basse, ho una buona reattività. Ho voglia di imparare da tutti i miei compagni di squadra, che per me sono a tutti gli effetti degli idoli. Proverò a dar loro una mano per come posso, sono felicissimo di far parte di questo gruppo“.
L’articolo Di Gennaro è ufficialmente un giocatore dell’Inter: “È un sogno tornare in Prima Squadra, Handanovic è fortissimo” proviene da Notizie Inter.
L'Inter non si accontenta solo di Lookman e Leoni, ma Marotta prepara l'assalto a Trigoria…
Tudor rompe gli equilibri: in casa Juve si apre una fase cruciale che potrebbe rivoluzionare…
Proprio dopo aver messo a segno il colpo Estupinan, terzino sinistro ricercato da Allegri, il…
La Juve ha perfezionato il nuovo acquisto: Igor Tudor lo ha voluto fortemente, Comolli ha…
L’Inter è pronta a sorprendere ancora sul mercato, arriva un colpo a sorpresa di quelli…
La clausola di Denzel Dumfries continua a tenere il futuro dell'esterno olandese all'Inter in dubbio:…