Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto il punto sul delicatissimo post-derby del Milan dando per assodato l’esonero di Pioli a fine stagione. “Il Milan ha perso il sesto derby consecutivo, lo ha perso in casa e ha visto l’Inter festeggiare”.
“Il Milan avrà una difesa decimata in occasione della prossima partita contro la Juventus. Oltre a Theo Hernandez e Calabria, squalificati dopo l’espulsione, non ci sarà nemmeno Fikayo Tomori, che era in diffida e ha preso un cartellino giallo. Ieri giorno di riposo per il Milan, già deciso prima della partita di lunedì. A prescindere dal risultato dunque si è deciso di concedere un giorno libero alla squadra che sembra più che mai opportuno, perché serve rasserenarsi“.
“Gli ultimi 10/15 giorni sono stati pessimi. Il Milan ha perso le tre grandi partite della stagione: Roma andata, Roma ritorno e derby. In mezzo ha pareggiato contro il Sassuolo. Adesso non resta che chiudere al meglio una stagione che di certo non sarà tra quelle indimenticabili. Ci sarà un Milan che lavorerà a Milanello per preparare le ultime 5 partite e ci sarà un Milan che lavorerà qui a Casa Milan per programmare il futuro“.
“Chiaramente non sarà legato a Stefano Pioli, ma sarà legato a un nuovo allenatore. L’identikit lo abbiamo già. Ora bisognerà capire quali sono i nomi papabili, quali piacciono alla dirigenza e in maniera particolare al proprietario del Milan Gerry Cardinale, che fino alle scorse ore era qui a Milano non solo per vedere il derby ma anche per prendere le prime decisioni sul Milan del prossimo anno“.
L’articolo Di Stefano: “Gli ultimi 15 giorni sono stati pessimi, contro la Juve c’è emergenza, ecco l’identikit del nuovo allenatore” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…