Stefano Pioli

Il giornalista Peppe Di Stefano ha detto la sua sul brutto clima che si respira a Milanello e sulle decisioni che la società è chiamata a prendere.

Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto il punto sul delicatissimo post-derby del Milan dando per assodato l’esonero di Pioli a fine stagione. “Il Milan ha perso il sesto derby consecutivo, lo ha perso in casa e ha visto l’Inter festeggiare”. 

Verso Juventus-Milan

Il Milan avrà una difesa decimata in occasione della prossima partita contro la Juventus. Oltre a Theo Hernandez e Calabria, squalificati dopo l’espulsione, non ci sarà nemmeno Fikayo Tomori, che era in diffida e ha preso un cartellino giallo. Ieri giorno di riposo per il Milan, già deciso prima della partita di lunedì. A prescindere dal risultato dunque si è deciso di concedere un giorno libero alla squadra che sembra più che mai opportuno, perché serve rasserenarsi“.

Casa Milan
Casa Milan

Scenari futuri

“Gli ultimi 10/15 giorni sono stati pessimi. Il Milan ha perso le tre grandi partite della stagione: Roma andata, Roma ritorno e derby. In mezzo ha pareggiato contro il Sassuolo. Adesso non resta che chiudere al meglio una stagione che di certo non sarà tra quelle indimenticabili. Ci sarà un Milan che lavorerà a Milanello per preparare le ultime 5 partite e ci sarà un Milan che lavorerà qui a Casa Milan per programmare il futuro“.

Cambiamenti

Chiaramente non sarà legato a Stefano Pioli, ma sarà legato a un nuovo allenatore. L’identikit lo abbiamo già. Ora bisognerà capire quali sono i nomi papabili, quali piacciono alla dirigenza e in maniera particolare al proprietario del Milan Gerry Cardinale, che fino alle scorse ore era qui a Milano non solo per vedere il derby ma anche per prendere le prime decisioni sul Milan del prossimo anno“.

L’articolo Di Stefano: “Gli ultimi 15 giorni sono stati pessimi, contro la Juve c’è emergenza, ecco l’identikit del nuovo allenatore” proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2024


Scaroni: “Considero la stagione buona ma non ottima, non confermo che Pioli non sarà l’allenatore in futuro”

De Paola: “Pioli contro De Rossi sembrava un agnellino, strampalata l’idea Musah sulla fascia”