Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto una serie di considerazione su Milan-Lecce ma non solo. “È il miglior momento del Milan a livello fisico e psicologico. Pulisic è arrivato a 10 gol in campionato, 13 gol in stagione. È di gran lunga la sua miglior stagione in carriera in termini realizzativi. Giroud eguaglia il record della scorsa stagione e rischia di essere la sua miglior stagione la stagione dell’addio. Leao, 9 gol nel 2024. È un buon momento per il Milan che giovedì non avrà Tomori, ma avrà un Loftus-Cheek in più, e vedendo i cambi di oggi, si può iniziare a disegnare l’undici titolare che vedremo”.
“Ho solo un dubbio per la difesa, sommo sempre i cambi di Pioli e le indicazioni da Milanello. In difesa credo che giocheranno Calabria, Theo Hernandez, Gabbia ed uno tra Kjaer, rientrato oggi, e Thiaw che è stato risparmiato, ma potrebbe recuperare ed essere della partita. In mezzo al campo, a meno di sorprese, Reijnders e Bennacer, sulla trequarti Loftus-Cheek, a sinistra Leao, a destra Pulisic e davanti Giroud, sostituito oggi per risparmiare un po’ le energie. Il Milan e Pioli hanno qualche arco in più, soprattutto uno, Chukwueze, che da ‘desaparecido’ è diventato un giocatore importante”.
“Il Milan supera quello dello Scudetto. A questo punto del campionato, in questo momento, a questa giornata il Milan ha un punto in più rispetto a quello dello Scudetto”
L’articolo Di Stefano: “Miglior stagione di Pulisic e Giroud, Chukwueze ora è importante” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…