Categories: Notizie

Diarra chiude all’Inter: “Resto a Marsiglia”

[blogo-video id=”687810″ title=”ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 18 12 2015″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/1/119/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=lchHlhFSNOM” embed=”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”]

Lassana Diarra chiude la porta all’Inter: se davvero i nerazzurri cercano un mediano di qualità nel mercato di gennaio, dovranno rivolgersi altrove. Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni secondo le quali il francese, svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca e accasatosi all’Olympique Marsiglia, potesse a gennaio cambiare nuovamente maglia trasferendosi alla corte di Roberto Mancini. A 30 anni, infatti, ‘Lass’ è tornato a giocare in un campionato più competitivo e ha anche riconquistato la maglia della nazionale francese che aveva ormai perso da tempo.

Viste le difficoltà ad arrivare ad Andrea Pirlo, dunque, Mancini aveva pensato proprio all’esperto francese per innestare qualità in un centrocampo prettamente muscolare, ma a quanto pare dovrà arrendersi anche su questo versante. È stato lo stesso Lassana Diarra, infatti, a smentire tutte le voci circolate in questi giorni e sottolineando che colui che in questi giorni ha parlato a suo nome, non fa parte del suo entourage.

“Il signor Marijo Knez non è e non è mai stato il mio agente. I rumors di un’eventuale partenza quest’inverno – twitta Diarra – sono falsi”.

Probabilmente l’Inter non si arrenderà e un tentativo disperato sarà fatto appena il mercato invernale si aprirà ufficialmente. Allo stato attuale delle cose, comunque, appare difficile che Lassana Diarra cambi casacca nuovamente dopo aver girato praticamente tutta l’Europa e soprattutto dopo aver riconquistato la fiducia del ct Didier Deschamps. Il diesse nerazzurro Piero Ausilio starà già percorrendo altre strade…

Mirko Nicolino

Recent Posts

L’affare spiazza: la Juve risolve il problema dell’Inter

Nessuno avrebbe immaginato che la Juve potesse risolvere i problemi dell'Inter. Eppure Beppe Marotta avrebbe…

18 minuti ago

Il Milan ha il nuovo bomber: svolta improvvisa per Vlahovic

Nelle ultime ore è arrivata una svolta improvvisa nell'affare Vlahovic: il Milan è ormai a…

2 ore ago

Scontro a Casa Milan, Tare furioso: salta la trattativa

Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…

5 ore ago

Inter che batosta, annuncio ufficiale: ride solo il Milan

L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…

8 ore ago

Conte gelato, bye bye Napoli: è l’ultimo colpo dell’Inter

L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…

9 ore ago

Gioia Tudor, Comolli punta tutto sul nuovo Cancelo: c’è l’annuncio

La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…

11 ore ago