GENOA, ITALY - OCTOBER 20: Diego Perotti of Genoa CFC in action during the Serie A match between Genoa CFC and Empoli FC at Stadio Luigi Ferraris on October 20, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’ultimo colpo della sessione invernale del calciomercato in Italia probabilmente lo metterà a segno la Salernitana: Diego Perotti è arrivato nella città campana e si sta sottoponendo alle visite mediche. I granata sembrano intenzionati a tesserarlo, non conta che la sessione si sia chiusa perché l’ex Roma e Genoa è svincolato e quindi non ci sono limiti di tempo per il suo tesseramento. L’ultima sua squadra è stata il Fenerbahce in Turchia dove ha militato fino allo corso settembre.
Walter Sabatini è sempre stato un suo ammiratore, ecco le parole dell’argentino al sito Gianlucadimarzio.com. “Fisicamente sto bene e sono pronto a dare il 100% per la Salernitana. Giocare con un calciatore come Ribery e poter condividere lo spogliatoio con lui per me è un sogno. Penso che abbiamo il potenziale per poter compiere un’impresa“.
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…