Categories: Notizie

Digne come Totti: mima il risultato in campo contro la Juve (Video)

[blogo-video id=”671512″ title=”Lucas Digne come Totti” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/L0bxwa1Yd0k/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=L0bxwa1Yd0k” embed=”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”]

Lucas Digne ha impiegato pochissimo tempo a calarsi nei panni di un giocatore della Roma. Il terzino classe ’93 è arrivato a Trigoria solo martedì scorso e Rudi Garcia l’ha subito lanciato nella mischia per il big match contro la Juventus. L’ex PSG si è ben comportato in campo, anche se oggettivamente non ha trovato nel Lichtsteiner visto all’Olimpico un avversario temibile. Sul finale del match si è anche lasciato andare ad un gesto provocatorio nei confronti degli avversari, in modo particolare di Roberto Pereyra, al quale ha ricordato il risultato dopo il raddoppio giallorosso, indicandogli prima il tabellone con il punteggio e poi mimandolo anche con le mani. Un gesto che ha ricordato quello che Francesco Totti fece all’indirizzo di Igor Tudor nel febbraio del 2004, quando i giallorossi vinsero 4-0 annichilendo la Juventus di Marcello Lippi. Dopo quella partita i bianconeri si sono presi più volte la rivincita, ma nonostante tutto quel “4 gol, zitti e a casa” mimato da Totti è rimasto nella storia per i tifosi della Roma. Chissà come andrà a Digne, novello terzino della truppa di Garcia che punta nuovamente a vincere lo Scudetto.

[blogo-gallery id=”671521″ layout=”photostory”]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago