Ecco le dichiarazioni di Federico Dimarco a DAZN, al triplice fischio di Inter Napoli.
JUAN JESUS ACERBI – «Sono grandi, penso si siano già chiariti tra di loro. Se la cosa è sistemata, non vedo alcun problema»
PARTITA – «Primo tempo, grande approccio di carattere e di forza. L’unico rammarico è non aver sfruttato le occasioni avute. Poi subire un gol da calcio d’angolo, dopo la stanchezza di Madrid, ci può stare ma dispiace».
PARAGONE ATLETICO MADRID NAPOLI – «Con l’Atletico abbiamo avuto tante occasioni, ma siamo usciti a testa alta contro una squadra forte. Stasera stessa cosa, parliamo del Napoli, campione in carica, che ha ripreso a giocare come faceva con Spalletti. Ci vuole rispetto per entrambe le squadre».
COSA DEVE DIMOSTRARE L’INTER – «L’Inter deve dimostrare maturità, perchè in alcuni momenti abbiamo ceduto durante la stagione. Penso che questa cosa dobbiamo dimostrarla fino alla fine del campionato, continuando a lavorare su questa strada, non sarà un pareggio a fermare quello quanto di buono stiamo facendo».
BASTONI – «Bastoni che mi passa avanti sulla fascia Ma no, sono cose che proviamo in allenamento, quando vado dentro lui viene sopra. Meno male che vengono anche la domenica!»
SCUDETTO E CALCOLI – «Di calcoli in questi anni ho capito che non bisogna farne, guardiamo alla prossima partita e basta».
L’articolo Dimarco a DAZN: «L’Inter deve dimostrare una cosa in questa stagione. Juan Jesus Acerbi? Commento così» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…