Ecco le dichiarazioni di Federico Dimarco a DAZN, al triplice fischio di Inter Napoli.
JUAN JESUS ACERBI – «Sono grandi, penso si siano già chiariti tra di loro. Se la cosa è sistemata, non vedo alcun problema»
PARTITA – «Primo tempo, grande approccio di carattere e di forza. L’unico rammarico è non aver sfruttato le occasioni avute. Poi subire un gol da calcio d’angolo, dopo la stanchezza di Madrid, ci può stare ma dispiace».
PARAGONE ATLETICO MADRID NAPOLI – «Con l’Atletico abbiamo avuto tante occasioni, ma siamo usciti a testa alta contro una squadra forte. Stasera stessa cosa, parliamo del Napoli, campione in carica, che ha ripreso a giocare come faceva con Spalletti. Ci vuole rispetto per entrambe le squadre».
COSA DEVE DIMOSTRARE L’INTER – «L’Inter deve dimostrare maturità, perchè in alcuni momenti abbiamo ceduto durante la stagione. Penso che questa cosa dobbiamo dimostrarla fino alla fine del campionato, continuando a lavorare su questa strada, non sarà un pareggio a fermare quello quanto di buono stiamo facendo».
BASTONI – «Bastoni che mi passa avanti sulla fascia Ma no, sono cose che proviamo in allenamento, quando vado dentro lui viene sopra. Meno male che vengono anche la domenica!»
SCUDETTO E CALCOLI – «Di calcoli in questi anni ho capito che non bisogna farne, guardiamo alla prossima partita e basta».
L’articolo Dimarco a DAZN: «L’Inter deve dimostrare una cosa in questa stagione. Juan Jesus Acerbi? Commento così» proviene da Inter News 24.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…