Federico Dimarco, esterno dell’Inter, parla così ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria dell’Inter con l’Udinese.
PARTITA- «Ti diverti di più quando sei in movimento e cerchi di creare linee di passaggio coi compagni. Poi con una squadra così è tutto più semplice, ci sono giocatori di qualità. Cerco di dare sempre il massimo in ogni partita e allenamento, poi quello che viene viene. Se faccio gol son contento, se fanno gol i compagni son contento lo stesso. l’importante è che ci siano le vittorie».
JUVE- «All’interno non è facile, non dobbiamo fare l’errore di guardare gli altri. Dobbiamo pensare a noi, guardare gli altri può portare a fare degli errori come l’anno scorso, e vogliamo evitarlo».
SFIDA- «E’ meglio il mio destro di quello di Calhanoglu! (ride) Facciamo le sfide il giorno prima delle partite. Al momento siamo equilibrati».
SIPARIETTO CON BASTONI- «Bastoni mi ha dato un colpo in testa, poi ho cercato di tirare di nuovo la bottiglietta. In campo e in allenamento. Non solo lui, anche Barella, Thuram…ci divertiamo così!»
L’articolo Dimarco a DAZN: «Se segno io o i compagni, so contento lo stesso. L’importante è vincere» proviene da Inter News 24.
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…