Ai microfoni di Sky, Federico Dimarco parla così a margine del pareggio tra Inter e Napoli a San Siro, nella 29^ giornata di Serie A.
PARTITA – «Abbiamo fatto una partita di voglia, carattere e concentrazione. Quello che ci voleva dopo Madrid; il gol nel quarto d’ora finale può capitare, essendo arrivati dai supplementari. Peccato, volevamo la vittoria, nessuno è imbattibile. Ci portiamo a casa questo pareggio che non ferma il grande lavoro.
Abbiamo parlato tra di noi in questi giorni, fa male uscire ai rigori, dobbiamo ripartire più forti. Siamo l’Inter e dobbiamo pensare da Inter. Non bisogna mollare di un centimetro, pensare partita in partita. Da qui alla fine saranno tutte finali, a partire dall’Empoli. Non conta il record di punti, conta chiudere la pratica il prima possibile. Modulo? Non mi cambia niente. Nel 3-5-2 mi trovo meglio, perché lo usiamo tutto l’anno. In nazionale l’obiettivo è dare il massimo e onorare la maglia»
L’articolo Dimarco a Sky: «Siamo l’Inter e dobbiamo pensare da Inter, l’importante è chiudere presto la partita Scudetto» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…