Federico Dimarco su Instagram ha pubblicato un lungo post per spiegare quanto accaduto ieri nel finale di Inter-Hellas Verona: dopo il rigore sbagliato da Henry il laterale ha esultato vicino all’attaccante avversario. Ecco la sua ricostruzione: “Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo “spavento” e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Thomas Henry, che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero”.
“Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi“.
L’articolo Dimarco: “Ho esultato tanto, dispiace di averlo fatto davanti ad Henry, dopo l’ho abbracciato” proviene da Notizie Inter.
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…