Federico Dimarco ha raccontato tutte le proprie emozioni dopo la sconfitta in Finale di Champions League della sua Inter contro il Manchester City. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
I MIEI PENSIERI? – «Sicuramente c’è tanta delusione pet quello che abbiamo dimostrato sul campo. Dall’altra parte c’è tanto orgoglio. Sono orgoglioso di questa squadra perché ha dato il 120% sul capo ma non è bastato. Ha vinto la squadra più forte, costruita per vincere la Champions».
RAMMARICO – «Sicuramente, abbiamo avuto delle occasioni nitide ma non è bastato. Anche il loro portiere ha fatto delle ottime parate».
COME RIPARTIRE – «Questa squadra merita tanto. Anche stasera meritava di più. Siamo contenti perché abbiamo dato il massimo e fatto un grande percorso in Champions. Il nostro secondo posto vale tanto».
LE PAROLE– «Resta solo delusione, ce la siamo giocata alla pari col City, dispiace tanto aver perso la partita più importante. La loro squadra è stata costruita per vincere la Champions, noi siamo andati in campo per giocarcela alla pari, poi il pallone non è entrato. Nelle finali quando fai gol cambia la partita, siamo dispiaciuti, ma sono orgoglioso di questo gruppo, al 120% in campo. Dispiace aver perso questa finale. Per quello che abbiamo fatto in Champions penso che debba essere un punto di partenza, non un punto d’arrivo».
L’articolo Dimarco: «Orgoglioso di questa squadra, il nostro secondo posto vale tanto» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…