Categories: Milan

“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello

“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan. L’ultima “rivelazione” alimenta incertezza a Milanello.

La sconfitta contro il Feyenoord ha creato un clima di grande tensione all’interno della squadra, con il peso del giudizio dei tifosi che si aggiunge alla pressione ancora più pesante della società. Ibra, sempre pronto a farsi sentire nei momenti cruciali, non ha esitato a prendere posizioni nette e decisive. La decisione presa questa mattina dalla società è un segnale chiaro e inequivocabile, che dimostra la volontà di non tollerare ulteriori passi falsi e di agire per ristabilire la disciplina e la giusta mentalità all’interno del gruppo. Un messaggio forte a tutta la squadra.

“Dimissioni o esonero” per Conceicao: la rivelazione di fuoco

La critica nei confronti di Theo Hernandez è ormai diffusa, unita sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori, con un clima di crescente insoddisfazione. In queste ore, un’indiscrezione molto forte ha messo ancora più in discussione il futuro di Theo al Milan, lasciando poco spazio ai dubbi. Parallelamente, anche il tecnico Sergio Conceição è finito nel mirino, con Fabio Ravezzani che ha dichiarato: “Dovrebbe avere il buongusto di rassegnare le dimissioni e, in caso contrario, quello che resta di una proprietà che ha mantenuto dirigenti che non hanno azzeccato neanche una mossa di mercato dovrebbe imporgli l’esonero”. Un attacco frontale che mette in evidenza il malcontento generale e la necessità di un cambiamento radicale.

Accuse di fuoco anche vero la società

Fabio Ravezzani ha poi indirizzato critiche feroci anche verso la società, accusandola di aver commesso numerosi errori nella gestione della squadra e nella scelta degli allenatori, passando da Fonseca a Conceição. In particolare, ha affermato: Siamo al secondo fallimento in meno di cinque mesi nella scelta dell’allenatore”, un duro giudizio che evidenzia la delusione per l’incapacità di trovare la giusta guida tecnica. Ravezzani ha rincarato la dose, sottolineando che “la proprietà non può rimanere indifferente, lasciando la squadra andare alla deriva”. Un attacco deciso che pone la società di fronte alla necessità di prendere provvedimenti concreti.

 

Leggi l’articolo completo “Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Messi in Serie A, le cifre dell’affare: quanti milioni servono perché succeda

Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…

21 minuti ago

Follia Juventus, cifra choc: tifosi increduli

La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…

2 ore ago

Riecco Spalletti: ha già pronta la panchina in Serie A

L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…

3 ore ago

Batosta Conte, il Napoli trema: torna dopo la pausa

A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…

6 ore ago

Ultim’ora Roma, grande ritorno in giallorosso: c’è già la foto ufficiale

La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…

6 ore ago

L’Inter guarda avanti, ecco il sostituto di Dimarco: arriva gratis

L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…

9 ore ago