Categories: Milan

“E’ stato distrutto tutto”, Pellegatti rivela la “verità” della notte di San Siro: i fatti che rischiano di far affondare il Milan

“E’ stato distrutto tutto”, Pellegatti rivela la “verità” della notte di San Siro. Quanto emerso dal giornalista è decisamente importante.

La sconfitta del Milan in Champions League ha lasciato dietro di sé macerie e una serie di riflessioni profonde sul futuro del club. A Via Aldo Rosso, le considerazioni sono già in corso, con un clima di grande incertezza. Quanto accaduto in mattinata, con una mossa forte e decisa della società, testimonia l’intensità della ferita provocata da un’eliminazione che brucia più che mai. La scelta della dirigenza non lascia spazio a dubbi: è il segno di una consapevolezza che la situazione deve cambiare e che il club non può permettersi ulteriori passi falsi.

“E’ stato distrutto tutto”: la verità di Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti, nell’immediato post partita di Milan-Feyenoord, ha usato parole decisamente forti ma anche cariche di amara verità per descrivere l’attuale momento dei rossoneri. In particolare il giornalista dal cuore milanista ha affermato: “In due anni è crollato tutto, lo Scudetto, la seminale Champions e ora è crollato tutto e c’è tutto da rifare. Ci aspettano ancora tre mesi: il mese di marzo a guardare le altre squadre in Champions League. Una stagione che si avvia ad essere una delle peggiori della nostra storia”.

Un futuro per nulla felice per il Milan

La disamina del giornalista prosegue aggiungendo alla narrazione della notte di Champions del Milan ulteriori elementi di analisi e di discussione. In particolare evidenzia che “dopo qualche ora mutano anche i sentimenti, dalla rabbia, all’umiliazione si passa a un senso di vuoto”. Conclude poi la sua analisi con un monito che crediamo abbia rappresentato tutti i tifosi rossoneri al termine della partita di ieri sera: “Cosa abbiamo fatto per meritarci queste umiliazioni”.

Leggi l’articolo completo “E’ stato distrutto tutto”, Pellegatti rivela la “verità” della notte di San Siro: i fatti che rischiano di far affondare il Milan, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago