Former Italian goalkeeper Dino Zoff holds up the ballot card for Ireland during the Euro 2016 qualifying draw on February 23, 2014 in Nice, southeastern France. The Euro 2016, which will be held in France, will see 24 nations advance to the finals for the first time in the history of the European Championship. AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Dino Zoff, ex numero uno della Juventus e della nazionale italiana, sai trova ricoverato da oltre 20 giorni in una clinica romana. L’ex ct azzurro sarebbe stato colpito da un problema neurovegetativo che i medici stanno approfondendo e che gli sta procurando difficoltà anche solo a camminare.
La notizia è riportata oggi dal quotidiano ‘Il Messaggero’, anche se sulle reali condizioni di Zoff vige il massimo riserbo. L’unica indiscrezione che trapela dalla clinica presso la quale è ricoverato l’ex numero uno, oggi 73 anni, è che le sue condizioni sarebbero sotto controllo e che ci sarebbe un lieve miglioramento. Conclusa la carriera di calciatore, Zoff ha allenato la Juventus, la Lazio e anche la nazionale italiana.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…