Il Codacons con un comunicato attacca nuovamente DAZN dopo la polemica per i disservizi riscontrati nella prima giornata di Serie A. La nota:
COMUNICATO – «Un ‘contentino’ che si rivela davvero insufficiente, anche solo tenendo a mente che i disservizi vanno avanti dallo scorso anno, e che i telespettatori pagano abbonamenti ormai salatissimi per un servizio che non ha mai smesso di creare problemi. Chiediamo un rimborso pari almeno a un intero canone mensile (29,99€ o 39,99€), in modo automatico e senza bisogno di avanzare richieste o spedire moduli di sorta, direttamente in fattura. Inoltre, chiede che la platea sia individuata non solo dall’emittente stessa, ma anche permettendo ai singoli consumatori di segnalare i disservizi subiti e accedere così al risarcimento, secondo regole chiare, rapide ed efficaci. Monitoreremo il servizio dell’emittente e, se dovessero esserci ancora problemi alla seconda giornata, siamo pronti ad avviare nuove iniziative di tutela in favore dei tifosi e degli spettatori»
L’articolo Disservizi DAZN, il Codacons non ci sta: «Devono rimborsare un intero mese, così è solo un contentino» proviene da Calcio News 24.
L'ipotesi Milan per Moise Kean potrebbe già tramontare: un club è pronto a pagare la…
Inter, trattativa segreta per il centrocampo di Cristian Chivu: si lavora sottotraccia per un possibile…
Cercato dalla Roma di Gasperini, è finito nel mirino anche della Juventus che è pronta…
Davide Frattesi verso l’addio all’Inter: il centrocampista riflette sul futuro. Forte interesse di top club…
Dopo molti giorni di attesa è giunta l'ufficialità dal club: il nuovo progetto tecnico ora…
Simone Inzaghi e l'accordo con l'Al-Hilal: spuntano nuovi dettagli che cambiano tutto, anche per l'Inter…