Intervistato da Tuttosport, Filip Djuricic, ex centrocampista di Sassuolo e Sampdoria e compagno di nazionale di Vlahovic e Samardzic, ha detto la sua sui due calciatori, citando anche il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez.
FIORENTINA-JUVE PER VLAHOVIC – «Una partita speciale per Dusan, che se sta bene non ha rivali. Per me è il miglior attaccante della Serie A insieme con Lautaro Martinez. Vlahovic ha tutto: forza fisica, senso del gol, potenza quando calcia in porta. La Juve ha fatto la scelta giusta in estate nel puntare su di lui. Fa la differenza e può segnare tanto quest’anno, ne sono certo».
SAMARDZIC – «Laki è davvero un grande giocatore. So che ha voglia e merita di fare il salto in una big. Per me è pronto: ha un talento incredibile».
L’UOMO GIUSTO NEL 3-5-2 DI ALLEGRI – «Lazar nasce trequartista, ma ormai in pochi giocano con un giocatore dietro le due punte. In Italia ha imparato a fare la mezzala molto bene a Udine, perciò non avrebbe problemi di adattamento nel modulo della Juventus. Alzi le dico di più… Con Samardzic la Juve diventa ancor più una candidata allo scudetto. In mezzo a tanti grandi giocatori può fare ancora meglio. Paradossalmente per uno come lui sarebbe molto più facile giocare nella Juve che nell’Udinese. Guardo sempre le sue partite e, se nei friulani è davvero forte, a Torino diventerebbe fortissimo».
L’articolo Djuricic: «Vlahovic il migliore in Serie A con Lautaro, su Samardzic dico…» proviene da Inter News 24.
Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…
La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…
In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…
La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…
Jannik Sinner non lascia più spazio agli avversari: tutti annichiliti dalla sua forza, la notizia…
Thiago Motta è vicino ad un nuovo inizio: dopo l'esonero dalla panchina della Juventus, il…