Categories: Milan

Dopo Gimenez, Milan “pronto” a stupire ancora: “trattativa a oltranza”, svelate le condizioni per il colpaccio finale

Dopo Gimenez, Milan “pronto” a stupire ancora. Contatti continui per cercare di chiudere un ultimo colpo da applausi.

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Santiago Gimenez, giovane attaccante messicano classe 2001, proveniente dal Feyenoord. L’accordo prevede un contratto di 4 anni e mezzo, con un trasferimento da 35 milioni di euro più bonus. Inoltre, è stata inserita una clausola di rivendita a favore del club olandese. La determinazione del giocatore è stata decisiva per convincere il Feyenoord a cederlo al Milan, nonostante iniziali resistenze. Gimenez è arrivato ieri in Italia e oggi effettuerà le visite mediche, prima di firmare ufficialmente il contratto che lo legherà al club rossonero. Un acquisto importante per il futuro. Il mercato però potrebbe riservare nuove clamorose sorprese, sono in corso infatti contatti continui per un nuovo colpo da sogno.

Dopo Gimenez, Milan pronto a stupire ancora

Il Milan è sospeso tra il mercato e il campionato, con un derby contro l’Inter che infiammerà la domenica milanese a San Siro, alle ore 18:00. Il mercato chiuderà lunedì, ma i rossoneri, dopo aver chiuso il colpo Gimenez, non si fermano qui. Sono in corso contatti intensi per un nuovo top player che, se dovesse arrivare, farebbe schizzare il mercato del Milan a un solido 8 in pagella. La società rossonera, dunque, continua a lavorare intensamente per rinforzare ulteriormente la squadra, con la speranza di regalare a Sergio Conceicao un nuovo protagonista per la seconda parte della stagione.

Trattativa a oltranza: ecco le condizioni per chiudere l’affare

Il Milan, dopo aver accolto Santiago Gimenez, è ancora al centro delle voci di mercato. Il club rossonero, in un costante dinamismo, sta valutando le opzioni per rendere la squadra ancora più competitiva. La dirigenza, con un occhio attento ai talenti disponibili, sta spingendo per assicurarsi le prestazioni di Joao Felix, giovane attaccante portoghese che attualmente indossa la maglia del Chelsea. Questa mossa rispecchia la strategia Milanese di rafforzare l’attacco, considerando anche le possibili uscite di Okafor e Jovic dallo scacchiere rossonero. Il Chelsea, riferisce Gianluca Di Marzio attraverso un post su X, mantiene una posizione ferma riguardo le condizioni di trasferimento di Joao Felix. Nonostante l’interesse del Milan che propone un accordo basato su un prestito, il club londinese non sembra incline ad accettare tale formula. Dal punto di vista del Chelsea, la cessione dell’attaccante potrebbe concretizzarsi solo attraverso un trasferimento definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, configurazioni che al momento non trovano eco positivo nei piani del Milan. Questa divergenza di vedute mantiene la trattativa in uno stato di incertezza.

Leggi l’articolo completo Dopo Gimenez, Milan “pronto” a stupire ancora: “trattativa a oltranza”, svelate le condizioni per il colpaccio finale, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago