Categories: Milan

Gimenez sblocca il mercato del Milan, “pronto” un altro colpo da sogno: rossoneri scatenati, sono ore caldissime

Gimenez sblocca il mercato del Milan, “pronto” un altro colpo da sogno. Le ultime ore di mercato potrebbe rivelarsi ricche di sorprese.

Negli ultimi giorni, il Milan ha catalizzato l’attenzione del mondo del calcio con una serie di mosse strategiche sul mercato che promettono di rivoluzionare sia l’attacco che la difesa della squadra. Al centro delle news di mercarto troviamo Santiago Gimenez, attaccante messicano, il cui trasferimento dal Feyenoord è ormai cosa fatta. Tuttavia, le ambizioni del club rossonero non si fermano qui, poiché è emersa la volontà di fortificare ulteriormente la squadra con altri potenziali arrivi che potrebbero fare la differenza nella lotta per i vertici della Serie A e per un posto nella prossima Champions League. Nel frattempo però c’è un derby da giocare, con una mossa senza precedenti annunciata dalla Curva Sud in vista della sfida contro l’Inter.

Gimenez sblocca il mercato, pronto un altro colpo da sogno

Il Milan si prepara ad affrontare il derby in condizioni non ottimali. Gli uomini di Conceicao arriveranno alla sfida contro l’Inter con l’assenza di Fofana, mentre Gabbia e Thiaw sono stati recuperati per la panchina, ma non sono ancora al meglio fisicamente. Nonostante le difficoltà, il club rossonero non sembra fermarsi sul mercato: dopo i colpi Walker e Gimenez, il Milan sarebbe pronto a un nuovo colpo da sogno. Le trattative in corso potrebbero regalare un altro rinforzo di qualità, con l’obiettivo di completare una rosa ancora più competitiva per il prosieguo della stagione.

Milan scatenato: dopo Gimenez un altro super colpo in arrivo?

Nel quadro di un rinnovamento dell’attacco, emerge il nome di Joao Felix, per il quale sono previsti contatti con il suo agente, Jorge Mendes, al fine di valutarne l’arrivo in prestito. Questa mossa, se concretizzata, comporterebbe l’aggiunta di un altro elemento di assoluto valore all’attacco milanista, dimostrando l’impegno dell’ambizione del club di raggiungere obiettivi prestigiosi nell’immediata futura stagione. In parallelo alla ricerca di rinforzi in attacco, il Milan si mostra attivo anche per quanto riguarda il reparto difensivo. I rossoneri sono alla ricerca di un adeguato sostituto. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza, spiccano quello di de Winter del Genoa e il giovane Saba Goglichidze dell’Empoli, con Jorge Mendes che potrebbe nuovamente giocare un ruolo chiave nelle trattative.

 

Leggi l’articolo completo Gimenez sblocca il mercato del Milan, “pronto” un altro colpo da sogno: rossoneri scatenati, sono ore caldissime, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

5 minuti ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

2 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

3 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

11 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

12 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

14 ore ago